L'occasione per migliorare e approfondire la tua tecnica!
Ancora qualche giorno e conoscerai i nostri docenti...
Michele LIBERTI Workshop Street Photography
Workshop nelle stradine del Borgo rione Terra
A cura di Michele LIBERTI.

Sabato 21 ottobre, Domenica 22 ottobre
© Michele Liberti
© Michele Liberti
© Michele Liberti
© Michele Liberti
© Michele Liberti
© Michele Liberti
© Michele Liberti
© Michele Liberti
© Michele Liberti
© Michele Liberti
© Michele Liberti
© Michele Liberti
Michele Liberti fotografo napoletano, vi guiderà in questo interessante workshop di Street Photography attraverso gli scorci offerti dal borgo puteolano del Rione Terra.
Michele è specializzato nel ritrarre la vita in strada, è uno dei più interessanti interpreti di questo genere fotografico.
Il workshop si articola in due giornate: nella prima al sabato dopo la registrazione (a partire dalle ore 10,00) alla Segreteria del Fest si procederà a esplorare e fotografare guidati da Michele nelle viuzze e negli angoli del Rione Terra (10,30-13,30). Il borgo è sempre animato e potrete fotografare volti e luoghi interessantissimi.
Dopo la pausa e al calare della luce solare, sarete accompagnati a fotografare il borgo illuminato dalle sue suggestive luci artificiali che ne mettono in risalto l’attento restauro realizzato negli ultimi anni.
La seconda giornata del workshop dove verranno analizzate le riprese effettuate dai partecipanti, si svolgerà alla domenica mattina nei luoghi del Palazzo Migliaresi.
Non è richiesto un grado specifico di preparazione fotografica, basta avere una minima conoscenza dell’attrezzo fotografico. È preferibile dotarsi di flash e si consiglia abbigliamento comodo.

min 4 max 10 partecipanti

Per info e costi
pozzuolifotofest@gmail.com
𝐑𝐚𝐜𝐜𝐨𝐧𝐭𝐚𝐦𝐢 𝐮𝐧𝐚 𝐬𝐭𝐨𝐫𝐢𝐚
Workshop di 𝘍𝘰𝘵𝘰𝘨𝘳𝘢𝘧𝘪𝘢 𝘛𝘦𝘳𝘢𝘱𝘦𝘶𝘵𝘪𝘤𝘢 𝘯𝘢𝘳𝘳𝘢𝘵𝘪𝘷𝘢
A cura di Federica Cerami.
domenica 22 Ottobre dalle 10 e 30 alle 13 e 30

“Raccontami una storia” è un percorso che, attraverso una serie di esperienze, porterà i partecipanti a gettare le basi per costruire fotograficamente una storia, con consapevolezza e autenticità.
 Durante il workshop si farà esperienza di: fotografia proiettiva, meditazione, fotocollage e scrittura.
Durata del workshop
3 ore

Cosa occorre per partecipare al workshop
Otto/dieci fotografie che possano raccontare te agli altri, fotografie nelle quali ci sei anche tu, fotografie fatte da te, fotografie dei tuoi luoghi del cuore e fotografie dei tuoi stati d’animo.

Numero minimo di partecipanti 
5
Numero massimo di partecipanti 
10
Il workshop si terrà domenica 22 Ottobre dalle 10 e 30 alle 13 e 30 negli spazi di Palazzo Migliaresi, sede di Pozzuoli Foto Fest
Le iscrizioni si chiuderanno sabato 14 per questioni organizzative di cui verrete informati via mail.

federicacerami.lab@gmail.com
INFO E COSTI
SCRIVICI
I N V I A
Thank you!
Back to Top